[Pluto-devel] Tutorial sulla programmazione

Gianluca Montecchi gianluca@pluto.linux.it
Fri, 8 Feb 2002 12:52:01 +0100

On Thu, Feb 07, 2002 at 08:33:34PM +0000, Mariano Bono wrote:
> From: Mariano Bono <claudiobono@libero.it>
> To: pluto-devel@lists.pluto.linux.it
> Subject: [Pluto-devel] Tutorial sulla programmazione
>
> Ciao Germano ,
> grazie per il benvenuto , devo dirti che già conoscevo il pluto jurnal e
> lo ritengo veramente ottimo .
> Tra i miei progetti uno che è gia in fase di sviluppo è quello di un
> corso di programmazione on-line
> ; per adesso la parte che ho terminato è un tutorial sul linguaggio
> Pascal che potete vagliare all'indirizzo
> http://digilander.iol.it/carmageddon1/tut/index.htm .
> [...]

Posso linkarlo nella pagina della documentazione di Pluto-Devel ?

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own