[Pluto-devel] XPJ: Nessun'altra proposta?

Marco Marongiu bronto@crs4.it
Mon, 21 Jan 2002 09:46:17 +0100

Ciao a tutti

Questa settimana spero di riuscire a fare il punto su XPJ. Stamattina
sono arrivato con 15 minuti di anticipo in ufficio e mi sono stampato un
po` di riferimenti sul Dublin Core (tanto per non reinventare la ruota).
In piu` ho i suggerimenti che avete dato in lista PJ. C'e` altro?

Fatemelo sapere, anche perche' ho una mezza intenzione di prendermi
qualche giorno di ferie per lavorarci, e non vorrei sprecarli per un
lavoro inutile...

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto@crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |