[Pluto-devel] XPJ: Nessun'altra proposta?

Germano Rizzo mano@pluto.linux.it
Mon, 21 Jan 2002 10:09:38 +0100

Marco Marongiu wrote:

> Ciao a tutti

	Ciao! :)

> Questa settimana spero di riuscire a fare il punto su XPJ. Stamattina
> sono arrivato con 15 minuti di anticipo in ufficio e mi sono stampato un
> po` di riferimenti sul Dublin Core (tanto per non reinventare la ruota).
> In piu` ho i suggerimenti che avete dato in lista PJ. C'e` altro?

	Per quello che mi riguarda, in quelle 2-3 mail sul PJ avevamo definito
più o meno tutto. Una cosa sola, ma credo sia paranoia: nel mio ultimo
articolo su IOCCC, ho usato un font più piccolo per i listati, in alcuni
casi; questo è un caso particolarissimo, perché si tratta di ASCII art
più che di listati...
	Però per listati lunghi potrebbe essere opportuno! O, in numeri prossimi,
potremmo trattare ASCII art, chissà, le aalib... boh! Forse potrebbe
servire, un tag di rimpicciolimento, come pure un tag apice e pedice;
però logicamente non stanno molto bene, mischiamo forma e contenuto...
	Vedete tu & Marina, io vi pongo solo il problema... :)

> Fatemelo sapere, anche perche' ho una mezza intenzione di prendermi
> qualche giorno di ferie per lavorarci, e non vorrei sprecarli per un
> lavoro inutile...

	Hey, i giorni di ferie sono preziuosi! <:) Fantastico, ma... pensaci
bene!! Che dopo st'estate non ci maledici i parenti!!! ;)))
	Un salutissimo,
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano@pluto.linux.it