[Pluto-devel] XPJ: Nessun'altra proposta?

Marina Sturino marina@pluto.linux.it
Mon, 21 Jan 2002 14:27:51 +0100

Marco Marongiu wrote:

> Ciao a tutti
>
> Questa settimana spero di riuscire a fare il punto su XPJ. Stamattina
> sono arrivato con 15 minuti di anticipo in ufficio e mi sono stampato un
> po` di riferimenti sul Dublin Core (tanto per non reinventare la ruota).
> In piu` ho i suggerimenti che avete dato in lista PJ. C'e` altro?

Ciao,
come suggeriva mano, bisognerebbe concedere la possibilita' di scrivere
il testo come apice o come pedice. Qiualcuno potrebbe scrivere un articolo
sull'utilizzo di Linux per una ricerca nel campo della chimica, ad esempio,
e aver bisogno di scrivere una formula, o cose di questo genere.
Comunque questa possibilita' l'avevo prevista a suo tempo in quei file di
cui avevo mandato il link un po' di tempo fa.

http://www.trifida.it/xmlapache_1330/apache.xsl.txt
http://www.trifida.it/xmlapache_1330/index.xml.txt
http://www.trifida.it/xmlapache_1330/faq.xml.txt

per quanto riguarda l'altra richiesta di Mano, la possibilita' di mettere giu'
del testo tipo ASCII art, non so.

> Fatemelo sapere, anche perche' ho una mezza intenzione di prendermi
> qualche giorno di ferie per lavorarci, e non vorrei sprecarli per un
> lavoro inutile...

Stanotte riassumo tutto e ti scrivo in privato. Ti mando anche un dtd fatto da
altri che avevo usato per lavoro, magari possiamo trarre qualche spunto
interessante e trovare tag che non avevamo preso in considerazione.

Nel frattempo ho iniziato a documentarmi su AxKit.

Ciao!
Marina

> Ciao!
> Marco

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)
Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)