[Pluto-devel] XPJ: Nessun'altra proposta?

Marina Sturino marina@pluto.linux.it
Mon, 21 Jan 2002 14:25:34 +0100

Germano Rizzo wrote:

> [...]
> ultimo articolo su IOCCC, ho usato un font più piccolo per i listati, in
> alcuni casi; questo è un caso particolarissimo, perché si tratta di
> ASCII art più che di listati...
>     Però per listati lunghi potrebbe essere opportuno! O, in numeri
> prossimi, potremmo trattare ASCII art, chissà, le aalib... boh! Forse
> potrebbe servire, un tag di rimpicciolimento, come pure un tag apice e
> pedice; però logicamente non stanno molto bene, mischiamo forma e
> contenuto...
>     Vedete tu & Marina, io vi pongo solo il problema... :)

Sui file che avevo messo online sul mio sito tempo fa, erano previsti apici
e pedici, nell'xml. Qui non e' questione di mischiare forma e contenuto.
Diventano indispensabili in caso di articoli di carattere scientifico, ad
esempio...

Sull'ASCII art, invece, non so che dire.

Stanotte riassumo tutto.

Ciao!
Marina

>     Hey, i giorni di ferie sono preziuosi! <:) Fantastico, ma... pensaci
> bene!! Che dopo st'estate non ci maledici i parenti!!! ;)))
>     Un salutissimo,
>         Mano :)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)
Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)