[Pluto-devel] Info anjuta

Mauro vlaovic@libero.it
01 Jun 2002 10:19:05 +0200

Ciao a tutti,
=E8 la prima volta che posto in questa ML e non vorrei fin da subito fare
la figura del new bie.. cmq, il mio problema =E8 questo: vorrei imparare a
programmare in x-win con le gtk+ (=3D> in C) e per far questo ho
installato Anjuta. Ho deciso quindi di creare un project standard con il
wizard e l'ho fatto eseguire senza modificare nemmeno una riga di
codice: come project ho scelto "project GTK". Purtroppo quando ho
chiamato la compilazione del file main.c ho ricevuto  il seguente
errore:

main.c: PACKAGE_DATA_DIR undeclarade(first use in this function)

e similmente per PACKAGE_SOURCE_DIR.=20

Premetto inoltre che Anjuta l'ho installato come pacchetto incluso nella
mia distro Suse 7.3. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi sia rispondendo
a questa mail sia dandomi istruzioni, consigli, trucchi per programmare
in gtk e per usare i tool giusti.=20
:-)
GRAZIE A TUTTI
Mauro