Re: [PLUTO-devel] è offtopic, ma ho bisogno di aiuto

Piero Salandin piero.salandin at eriador.it
Sat May 17 13:29:40 CEST 2003

Salve, Nicola, come va?

Correva il giorno sabato 17 maggio 2003 alle 04.20 (andando a
sbattere), mentre tu scrivevi:

NF>   Ciao

NF> c'è qualcuno che possa dirmi che fa il seguente codice javascript?

Non ne capisco abbastanza, ma vedo che fa riferimento anche a degli
altri js "esterni"...

[...]
NF> Sarei inoltre curioso di sapere se sono un caso isolato o se anche altri
NF> siti ospitati da digilander/inwind/iol sono stati "upgradati" allo
NF> stesso modo.

Io ho una pagina inserita per scherzo in Digilander e praticamente mai
aggiornata, e sì, ho la stessa brodaglia appesa in fondo.

NF> P.S. potreste rispondermi anche a questo indirizzo?:  nfragale at tiscali.it

Ok

Saluti.

Ing. Piero Salandin