[PLUTO-devel]èofftopic, ma ho bisogno di aiuto

Germano Rizzo mano at pluto.linux.it
Sat May 17 13:37:39 CEST 2003

Ciao! :)
> Non ne capisco abbastanza, ma vedo che fa riferimento anche a degli
> altri js "esterni"...
Aggiunge un'immagine 1x1 con riferimento a un CGI che (dal nome) fa da
contatore, ma c'è anche come dice Pietro un js esterno che potrebbe fare
un po' di tutto.  Pare cmq venire da http://www.redsheriff.it. Sembra un
"innocuo" strumento di web marketing, prob. libero si appoggia a loro.

Cmq potrei sbagliarmi grossolanamente, non sono un esperto di
javascript.

Io avevo delle pagine su Xoom e Tripod e mi facevano queste stesse cose.
Se guardi nel contratto (che nessuno legge, io x primo :) ci dovrebbe
essere; a me quel codice faceva partire popup pubblicitari, o aggiungeva
un frame con dei banner pubblicitari di Xoom. Non è nulla di
"pericoloso" comunque, nel mio caso era lo scotto da pagare per un
hosting gratuito...
	Ciao,
		Mano :)

PS: lo script esterno pare venire da http://www.redsheriff.it. Pare un