[PLUTO-devel] Spiegazioni su come utilizzare keveloped o altri sistemi di programmazione.

malveo-lists a email.it malveo-lists a email.it
Sab 6 Ago 2005 00:01:47 CEST

On Fri 29-Jul-2005 at 10:58:41AM +0200, Daniele wrote:
> Ciao mi chiamo Giuseppe provendo dal mondo win è già da  più di due anni
> che uso linux, ho frequentato un corso per debian. So programmare in
> visual basic conosco un po di c++ di php e anche mysql, vorrei cercare
> di creare delle semplici cosette sotto linux, visto che mi piace tanto
> programmare, ma cercando delle guide in italiano per l'utilizzo di
> Kdeveloped o anche dei libri non ne ho trovati. Visto che come inglese
> ne mastico poco,dove potrei trovare degli esempi e anche delle guide su
> questo tipo di programmazione?

        puoi cominciare a studiare l`ambiente di sviluppo RAD su :
        http://docs.kde.org/development/it/kdevelop/kdevelop/

        e poi cominciare a sviluppare con :

        http://women.kde.org/articles/tutorials/kdevelop3/it/index.html

        poi trovi altra documentazione (ahime' in inglese) su :

        http://kdevelop.org/index.html?filename=HEAD/tutorials.html&set_lang=it

        buon sviluppo.

        ciao

--