[PLUTO-devel] Albero DTD XPJ 0.1

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 1 Feb 2005 22:07:20 CET

Marcello Seri wrote:
> Sė, tutto ok. Passiamo alla seconda fase?
> Specifiche pronte -> XSLT per generare CSS e script per generare l'indice???

XSLT per generare CSS???? :-O

A parte i possibili "fraintendimenti", mi sta benissimo passare alla
seconda fase. Se c'e` forza lavoro sufficiente direi che potremmo
dividerci in due tronconi:

* una parte di noi si smazza a mano la conversione di (una parte di-) un
numero del journal da HTML a XPJ

* chi sa di XSLT puo` cominciare a lavorare al foglio di stile per
convertire un articolo XPJ in HTML

* in parallelo a tutto cio`, cominciamo a discutere di XPJlue per
incollare gli articoli separati in un'unico numero del journal

E visto che "chi propone, fa", e io non conoscendo XSLT ma solo
XPathScript, mi candido fra i piccoli scrivani fiorentini che si
smazzeranno la conversione HTML->XPJ. Chi mi accompagna? Chi si occupa
di XSLT?

Ciao!
--bronto