[PLUTO-devel] Albero DTD XPJ 0.1

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mar 1 Feb 2005 22:49:01 CET

On Tue, 01 Feb 2005 22:07:20 +0100, Marco Marongiu <bronto a tiscali.com> wrote:

> XSLT per generare CSS???? :-O

Nooo, nooo.... mi è sfuggita la virgola... XSLT per generare (indici e
pagine), CSS per mettere un po meglio la grafica e script in qualcosa
perl'indice...

Scusa, ma mi sa che avevo sonno quando ho scritto quella cosa ;P

> A parte i possibili "fraintendimenti", mi sta benissimo passare alla
> seconda fase. Se c'e` forza lavoro sufficiente direi che potremmo
> dividerci in due tronconi:
> * una parte di noi si smazza a mano la conversione di (una parte di-) un
> numero del journal da HTML a XPJ
>
> * chi sa di XSLT puo` cominciare a lavorare al foglio di stile per
> convertire un articolo XPJ in HTML

Ok. Posso farlo io, ma sarebbe meglio stabilire come deve essere la
pagina generata prima... dobbiamo far generare una pagina in XHTML per
cui sarebbe meglio sapere como vogliamo che diventi... intanto tra
domani e dopodomani preparo uno scheletro con i template

> * in parallelo a tutto cio`, cominciamo a discutere di XPJlue per
> incollare gli articoli separati in un'unico numero del journal

Ok.

> E visto che "chi propone, fa", e io non conoscendo XSLT ma solo
> XPathScript, mi candido fra i piccoli scrivani fiorentini che si
> smazzeranno la conversione HTML->XPJ. Chi mi accompagna? Chi si occupa
> di XSLT?
Posso occuparmi io di XSLT (non ho + dato quell'esame perchè causa
neve il prof non è potuto venire all'università, cmq ho abbastanza
tempo ;P).

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524