[PLUTO-devel] Albero DTD XPJ 0.1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 2 Feb 2005 09:51:06 CET

On Wed, Feb 02, 2005 at 09:34:40AM +0100, Marco Marongiu wrote:
> Marcello Seri wrote:
[...]
> Secondo te e` un problema cominciare "riproducendo" il Journal cosi`
> com'e` adesso?

Sì, o meglio quasi. Attualmente il codice del Journal non è dei più puliti,
ripulirlo un po' già in questa fase non sarebbe malaccio.

Marcello, tempo fa ho fatto un lavoretto in XSL (prendevo proprio un file
XML che descriveva un articolo del Journal e ne creavo la versione XHTML),
se vuoi potrei aiutarti.

- Claudio