[PLUTO-devel] XPJ Format reloaded

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 2 Feb 2005 11:28:34 CET

Claudio Cattazzo wrote:
> Ripeto: se questa è l'unica forma di <contributor> che può esistere (allora
> perché non chiamarlo translator?) il problema non si pone.

No, non e` pensato specificamente per i traduttori.

That said, visto che dalle ricerche che ho appena fatto non mi risulta
nessuna informazione dublin core che indichi il traduttore di una certa
risorsa, se lo vogliamo dobbiamo implementarcelo noi -e in quel caso
<translator url="...">Nome</translator> va benissimo.

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Engineer                               S.S. 195, km 2,300