[PLUTO-devel] XPJ

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 19 Gen 2005 21:22:10 CET

On Wed, Jan 19, 2005 at 09:01:55PM +0100, Marcello Seri wrote:
[...]
>                  ^^^^^^^
> Sezione... ho sbagliato a scrivere ;P

Ok, quindi avrai qualcosa così (ovviamente è solo un esempio, che poi si
usino gli attributi o nuovi tag e altre cose del genere si vedrà:
[...]
<rubrica nome="Sistemi Liberi">
  <articolo>
    [info sull'articolo]
    articolo1.xml
  </articolo>
  <articolo>
    [...]
  </articolo>
</rubrica>
<rubrica nome="PLUTO Ware">
  [...]
</rubrica>
[...]

> Il titolo dell'articolo lo prenderà dall'articolo con tutti gli altri
> dati. L'unica cosa è

Sì, questa sarebbe l'idea. Se non è troppo complicato da implementare.

> <aricolo percorso="articolo1.xml"/>
>
> anzi no, sorge un porblema... Se noi mettiamo tutto nell'articolo e
> l'indice prende solo i dati che gli servono dai vari xml  l'utente
> deve comunque caricare TUTTI gli XML!!!

Non penso di aver capito cosa intendi. :-)

- Claudio