[PLUTO-devel] XPJ

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Mer 19 Gen 2005 21:28:05 CET

On Wed, 19 Jan 2005 21:22:10 +0100, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:
> On Wed, Jan 19, 2005 at 09:01:55PM +0100, Marcello Seri wrote:
> [...]
>
> Ok, quindi avrai qualcosa così (ovviamente è solo un esempio, che poi si
> usino gli attributi o nuovi tag e altre cose del genere si vedrà:
> [...]

Esattamente

> Sì, questa sarebbe l'idea. Se non è troppo complicato da implementare.

> Non penso di aver capito cosa intendi. :-)

L'XSLT  lavora lato client: è il browser che lo interpreta e genera la
pagina. Per cui se l'xslt deve leggere info da 10 file xml quelli
vengono completamente caricati sul client anche se mi serve solo una
riga di ogni file, se invece teniamo doppie le info quando genera
l'indice le prende dal file indice.xml che comunque deve scaricare e
quando selezioni l'articolo ti rimanda all'xml dell'articolo che è
collegato all'XSLT degli articoli e ti genera l'XHTML per gli articoli
senza dover caricare sul client tutti i file prima di generare
l'indice.

E' un po contorto ma spero di averti fatto capire che significa.

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524