[PLUTO-devel] [OT] Nota per chi laovra su XPJ

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Ven 21 Gen 2005 12:51:54 CET

Marcello Seri wrote:
> Non ho potuto mandare il messaggio da opengroupware solo perchè non so
> gli username dei partecipanti al progetto o se c'è una ML (se ci fosse
> scritto, allora mi è sfuggito ;P )

Hai fatto bene. Per ora su OGo ci siamo solo io, te e Claudio; manca
sicuramente Nicola, e non so se altri vogliano aggiungersi.

E comunque, usiamo sempre -devel, c'e` per quello ;)

> Cmq io parto e torno tra domenica sera e martedì mattina, in questi
> tre giorni non posso controllare l'email per cui per qualsiasi cosa
> leggerò tutto dopo, non aspettatevi quindi risposte  veloci ;P

Ok ;)

> Ciao ciao e buopn fine settimana a tutti

Grazie, altrettanto!

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Engineer                               S.S. 195, km 2,300