[PLUTO-devel] [OT] Nota per chi laovra su XPJ

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Ven 21 Gen 2005 12:35:47 CET

Non ho potuto mandare il messaggio da opengroupware solo perchè non so
gli username dei partecipanti al progetto o se c'è una ML (se ci fosse
scritto, allora mi è sfuggito ;P )

Cmq io parto e torno tra domenica sera e martedì mattina, in questi
tre giorni non posso controllare l'email per cui per qualsiasi cosa
leggerò tutto dopo, non aspettatevi quindi risposte  veloci ;P

Ciao ciao e buopn fine settimana a tutti

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524