[PLUTO-devel] xpj ver 0.1

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Sab 22 Gen 2005 19:06:20 CET

Andrea Raimondi wrote:
> Raga, come state messi a formato ZIP?

Bene, grazie. E tu? :-))))))))

> Perché io c'avrebbi un paio di XSD da mannà <g>, basati sui discorsi
> fatti con Marcello(anche in privato...), così vediamo se vi piacciono?

Uhm... visto che il tuo XSD è basato su cose di cui hai parlato fuori
lista, non sarebbe male se il tuo XSD fosse *molto* ben commentato,
eventualmente puoi mettere le note nel mail.

Mi sembra di capire che hai intenzione di collaborare attivamente al
progetto. Ergo, le domande sorgono spontanee :-)

* mi dai i tuoi dettagli per inserirti in OpenGroupware?
* hai letto i riassunti delle puntate precedenti fatti da me e Nicola?

Ciao
--Marco

PS: Eventualmente, se mi passi i dettagli per inserirti in OGo, possiamo
direttamente scambiarci questo materiale usando la document share
anziché logorare la lista con i nostri file

--M