[PLUTO-devel] xpj ver 0.1

Andrea Raimondi rainaple a tin.it
Sab 22 Gen 2005 19:39:06 CET

Marco Marongiu wrote:

> Bene, grazie. E tu? :-))))))))

Abbastanza bene.

> Uhm... visto che il tuo XSD è basato su cose di cui hai parlato fuori
> lista, non sarebbe male se il tuo XSD fosse *molto* ben commentato,
> eventualmente puoi mettere le note nel mail.

Sono talmente elementari che commentarli sarebbe come insultare la
vostra intelligenza.

> Mi sembra di capire che hai intenzione di collaborare attivamente al
> progetto. Ergo, le domande sorgono spontanee :-)

Chieda pure Lubrano.

> * mi dai i tuoi dettagli per inserirti in OpenGroupware?

Che dettagli ti servono?

> * hai letto i riassunti delle puntate precedenti fatti da me e Nicola?

Si, detto in parole poverissime, state cercando di semplificare il
lavoro di authoring e pubblicazione dei documenti.

Dal canto mio, posso contribuire conoscenza e dati da utilizzare nella
gestione di un workflow semplice ma funzionale: autore->revisore->
responsabile.

Questo è l'argomento dei files XML(che posso sendare) e dei
relativi XSD.

La struttura del tutto è *veramente* elementare, ma mirata ad un
utilizzo il più possibile generico, senza cose che lo
appesantiscano(ad esempio un sistema di versioning dei documenti, che
renderebbe il tutto molto più complesso).

> Ciao

Ciao,

> --Marco

Andrea