[PLUTO-devel] XPJ: Iscrizioni per OpenGroupware

Pietro Leone leone a diff.org
Sab 22 Gen 2005 21:07:55 CET

Ave Marco Marongiu,addi` 01/21/2005 12:49 AM vergasti:
> Chi, dopo aver letto gli ultimi mail spediti da me e Nicola, ha
> intenzione di mettere mano attivamente al progetto, puo` mandarmi in
> privato:

Non posso contribuire dal punto di vista del codice, ma mi offro come
betatester, posso usarlo per le traduzioni, avevo gia` usato xpj ai
tempi. Come possibile betatester non credo che sia necessario inserirmi
in OGo, ma se serve ci sono.

Ciao,Pietro.
--
I will build myself a copper tower