[PLUTO-devel] Ingenium, si puo` partire

Andrea Raimondi rainaple a tin.it
Lun 24 Gen 2005 17:58:35 CET

Marco Marongiu wrote:

> E` un mio delirio di ieri notte: la colla di XPJ -> XPJ Glue -> XPJlue
> :-) tutto li`

E' la colla che non ho capito.

> Eh, che diamine! Cosi` non e` semplice, e` semplicistico!

No, è semplicemente pratico.

> Aspettiamo un attimo che anche Nicola, Claudio e Marcello si portino in
> pari, poi discutiamo di questa cosa. Vabbe' eliminare dei tag se si
> scoprono inutili, ma cosi` stiamo buttando via il bambino e l'acqua sporca!

Eheheheheheheheh assolutamente no, stiamo semplicemente restringendo il
campo un attimo per focalizzarci sui punti basebasebase.

> Generare pagine in dinamico puo` avere un peso non indifferente, e per
> quanto journal.pluto.it non sia il sito con piu` alto traffico del
> pianeta non possiamo non considerare l'impatto che avrebbe, sotto tutti
> i punti di vista, rendere il PJ completamente dinamico.

Mmmmmmmh... forse c'hai ragione te :-P

> ?????
>
> Francamente, non so quale dei due classificherei come piu` difficile :-)

Aggiungere uno schifosissimo menu "XPJ" con gli elementi "Aggiungi
paragrafo", "Aggiungi intestazione", ecc?

> Ciao!

Ciao,

> --bronto

Andrea