[PLUTO-devel] Ingenium, si puo` partire

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 25 Gen 2005 09:45:52 CET

Marcello Seri wrote:

> Non del tutto. Facciamo un albero (lo preparo io domani) in cui si
> mostrano le relazioni tra i tag e vediamo cosa rimuovere, spostare o
> aggiungere...

Buona l'idea dell'albero, attendo il tuo post.

Lasciatemi pero` dire che sono abbastanza perplesso sull'idea di
cominciare con quattro tag in croce:

* il risultato non sarebbe significativo => tempo perso
* il prodotto sarebbe inutilizzabile     => tempo perso
* "non buttiamo via niente", ma cancelliamo il  90% dei tag => non
capisco :-&

> Cmq aspettiamo OOo 2 per fare sta cosa, sennò dobbiamo riscriverlo da
> capo visto che le specifiche cambiano anche se ci sarà un traduttore
> da sxw1 a sxw2...

Pure?!

:-(

Ciao!
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Engineer                               S.S. 195, km 2,300