[PLUTO-devel] Albero DTD XPJ 0.1

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Gio 27 Gen 2005 11:39:13 CET

On Thu, 27 Jan 2005 11:20:52 +0100, Marcello Seri <linuxml.ms a gmail.com> wrote:
> On Thu, 27 Jan 2005 09:07:03 +0100, Marco Marongiu <bronto a tiscali.com> wrot
L'ho appena riletto. Emi sono riletto pure il format.xml

Nell'email non se ne parlava dei tag in questione quindi avevo
lettobe. Stavano in format.xml mi erano sfuggiti o li avevo cercati
con poca attenzione comunque, secondo me:

 * Nel tag _author_ c'è da aggiungere l'attributo _email_ e così anche
in _contributor_:
in url ci possono mettere un loro evntuale sito internet mentre in
email la loro email e sono ancora convinto che sia meglio dividerle in
2.

* Non ho ben capito cosa sia _publisher_:
ma allora non converrebbe mettere un attirbuito _url_ pure qui,
anzichè mettere il link dopo nel tag???

* In _code_ aggiungerei gli attributi _id_ (opzionale) e _name_ (nome
da dare al listato):
secondo me sono utili. Per richiamare il listato con _ref_ e per dare
un nome (opzionale) ai listati di programmi completi e funzionanti

* L'_appendix_ è necessaria??? E' uguale a _chapter_ basterebbe per
chi la vuole creare un _chapter_ dal _title_ Appendice...
resto quasi della stessa idea... basta chiamarla Appendice e le
sezioni con i nomi delle appendici. L'unico problema mi sa che è la
numerazione... che deve essere A.1 A.2, ...
Devo cercare di pensarla meglio questa...

* Non ho ben capito a cosa serva _face_ in _bio_:
immaginavo fosse la foto, ma non ero sicuro... ;P (mi era proprio
sfuggita l'ultima parte del format.xml)... forse _url_ andrebbe qui e
non in <author> e <contributor> mentre la lascxerei _email_  (sempre
nel senso che intendo io nel primo punto)

Ciao,
         Marcello

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524