[PLUTO-devel] Richiesta di insulti :-)

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Dom 30 Gen 2005 16:57:50 CET

Ciao a tutti, e ciao soprattutto ad Andrea (Raimondi)

Ho appena finito di visionare il pacchetto con gli XSD che hai inserito
nel Groupware del progetto Ingenium.

Gli XSD sono piccoli, elementari e comprensibili, come hai detto tu. Il
problema mio e` che... non capisco come vorresti usarli! Se lo scopo e`
generare il Journal allora:

workflow:
   * come dovremmo usarlo?
   * /workflow/revisors/revisor/document at status: il valore non dovrebbe
essere libero, secondo me, ma dovrebbe esserci un "dizionario" di stati
ben definiti, altrimenti ognuno ne inventa uno...

config:
questo mi e` oscuro in assoluto: cosa dovremmo farne?

authors:
cataloga i documenti per autori; al lato pratico, cosa ce ne facciamo?

Te l'avevo detto, che avresti dovuto insultare la mia intelligenza!!! :-)

Ciao
--bronto