[PLUTO-devel] Richiesta di insulti :-)

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Lun 31 Gen 2005 00:13:05 CET

On Sun, 30 Jan 2005 19:12:48 +0100, rainaple a tin.it <rainaple a tin.it> wrote:
[cut]
> P.S. 'Sta SimplyMepis sembra carina... qualcuno ci ha già giocato un pò?

Io la usai qualche tempo fa per installare dei desktop come base per
una sarge... poi ho messo apposto sources.list e apt-get update ed
uprgade ;P

Cmq mi è sembrata una buona distribuzione, devo dire che mi è
piaciuta. Non so come sia ora però ;P
Ma se è rimasta come era o è migliorata, allora è ottima ;P

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524