[PLUTO-devel] Richiesta di insulti :-)

Andrea Raimondi rainaple a tin.it
Lun 31 Gen 2005 09:03:13 CET

Claudio Cattazzo wrote:
> Esatto, funziona così.

Appunto, imho, non va bene.
Ti spiego subito anche perché.

> Se mancano gli articolisti non ci si può fare niente.

Se mancano ci sarà un motivo, no?
Io penso(libero di contraddirmi se credi) che almeno in parte questa
mancanza sia dovuta alla discontinuità d'uscita del giornale.
Avere un modo per rendere questo processo più semplice e meno
"fatto in casa" può solo far bene, perché permette anche - per
esempio -  di avere più persone che controllano gli articoli e quando
essi son pronti essere pubblicati.

> È così da quando è stato creato, 10 anni fa. E dopo 10 anni ancora viene
> pubblicato, non con frequenze fisse, ma almeno esce.

Quello che dico io è una cosa tuttosommato semplice: anziché pubblicare
quelli disponibili tutti insieme, fare più uscite(per quanto possibile
cadenzate) magari facendosi aiutare da qualche LUG?

Boh, per ora sono solo idee :-)

> - Claudio

Andrea