[PLUTO-devel] Ingenium, step 1

Francisco Yepes Barrera paco.yepes a enernova.it
Gio 14 Lug 2005 10:28:23 CEST

Marco Marongiu <bronto a tiscali.com> writes:

> Nel documento finale in XML, ci sono degli errori che il parser ha
> prontamente rilevato ma che non ho corretto:
>
> * liste nidificate: ci sono degli <item> che contengono <list>: in XPJ,
> al contrario di HTML, <list> non puo` essere figlio di list ma, al
> limite, di un altro <list> (e degli elementi di capitolo, ovviamente)

> sotto-tag, o PCDATA, quindi niente altri tag. Li ho lasciati perche'
> c'erano dei riferimenti incrociati che altrimenti non avrebbero
> funzionato, ma...

No so se può essere utile o c'entra qualcosa. L'HTML originale è stato
ottenuto da un sorgente latex con latex2html, che ho visto che genera
HTML che si legge bene dappertutto, ma ignoro se si allontana più o
meno dagli standard e ti abbia dato dei problemi per questo motivo.

Paco