[PLUTO-devel] Presentazioni

Conan Edogawa conan.edogawa.detective a gmail.com
Gio 9 Mar 2006 21:38:40 CET

Be, che dire...

Sono studente di un ITI, ho 15 anni (frequento la seconda).

Conan Edogawa ovviamente non è il mio vero nome.

Oltre ad essere studente sono anche Web-Master:

Sto portando avanti numerosi progetti:

1) Shibuyawalk --> Progetto: Un sito con relativo forum (e forse diventerà portale) in parte in HTML  in  parte in PHP, ora (purtroppo) risiede su un
server Windows, entro poco (diciamo la fine del mese, a grandi linee) sarà trasferito su un server Linux, e sarà aggiunto il supporto ai DB MySQL, il
forum sarà basato su PHP BB 2, nel sito sarà integrato PHP ATM per la gestione dei file (per fare una specie di FTP), sarà aggiunto IDS per creare le
Gallery in maniera dinamica.
1) Shibuyawalk --> Argomenti: Il sito spazierà su molti argomenti, i principali saranno: Giappone, Cultura Giapponese, Cosplay, Kigurumi, Fursuit, ecc...
1) Shibuyawalk --> Altro: Per questo progetto ho il supporto di uno studente della facoltà di lingue orientali dell' università "La Sapienza di Roma",
ma, alla fin fine, lui paga lo spazio Web, io costruisco le pagine e mi dedico all' aspetto tecnico, lui scrive gli articoli di alcune sezioni, io di
altre...

2) TwilightScience --> Progetto: Un portale dinamico in PHP basato su PHP BB XS 2, avrà un forum all' interno, il forum sarà basato su PHP BB 2, nel
sito sarà integrato PHP ATM per la gestione dei file (per fare una specie di FTP), sarà aggiunto IDS per creare le Gallery in maniera dinamica, come
l' altro, ma ci saranno anche molte altre cose...
2) TwilightScience --> Argomenti: Il portale tratterà di scienza di confine, fusione termonucleare, della tanto discussa energia del punto zero, e di
molto altro.
2) TwilightScience --> Altro: Anche in questo caso non sono io a pagare lo spazio Web, ma chi lo paga non ha pen niente fiducia e stanno venendo fuori
molti problemi, dato che per fare un lavoro per bene dovrei avere i dati per l' accesso FTP...e lui non me li da...speriamo in bene.

3) Fusione --> Progetto: Questo progetto è nato tre anni fa, quando ho incominciato a programmare in HTML, è un sito statico in HTML con i frame, è il
primo che ho fatto...guardandolo ora è pure bruttino...
3) Fusione --> Argomenti: Il sito è interamente dedicato alla Fusione Termonucleare e al suo sfruttamento come fonte energetica.
3) Fusione --> Altro: Attualmente è ospitato  sul dominio di Shibuyawalk.

Poi ci sono due siti statici in HTML con i frame che sto facendo, per due aziende, un erboristeria e una azienda di verniciature, ma non credo sia la
sede adatta per parlarne.

Detto questo, se avete domande fatele...ma sappiate che per ora non intendo dire il mio vero nome.