[PLUTO-devel] Presentazioni

alexm alexxmed a libero.it
Gio 9 Mar 2006 22:34:58 CET

Alle 21:38, giovedì 9 marzo 2006, Conan Edogawa ha scritto:

> Detto questo, se avete domande fatele...ma sappiate che per ora non
> intendo dire il mio vero nome.

Per me non è un grosso problema.

A.

p.s.: ed io mi chiamo Alessandro Medici

p.p.s.: hai paura che ti arrestino? Anch'io penso che prima o poi si
debba arrivare alla fusione controllata, ma ogni volta che do
un'occhiata alle formule di Einstein mi scoraggio alquanto. Un punto ci
sarebbe legato alla struttura dell'orizzonte degli eventi in dimensione
quantica, ma io (e suppongo neppure tu) non ho le necessarie capacità
matematiche di analisi: Al riguardo le mie conoscenze si fermano ai
sistemi di equazioni alle differenze finite...