[Pluto-help] masterizzatore philips cdrw 1600

Stefano Cardo stecardo a libero.it
Mar 12 Gen 1999 03:48:58 CET

On Thu, Feb 14, 2002 at 10:46:20AM +0100, MaNdRiCuS wrote:

> certo....con win schiacci tasti a casaccio senza sapere cosa sta succedendo,
> con linux devi prima imparare e capire, e poi applicare. E non è detto che
> ciò sia un male ;-)

grazie della romanzina... bene o male sono 3 anni che uso questo SO... siccome sono un musicita e non uno smanettone, mi stampo gli HOWTO, me li leggo e"studio" in treno, e cerco di ricorrere alla ML e agli amici (ciao manu!! :-) ) solo quando non ne vado fuori...

> ohi ohi.....mi sembra di leggere "MAKE SURE YOU ARE ROOT"....ma eri root
> quando hai lanciato il comando?

non aggiungo nulla....
aiui comequesti... snceramentefino a qualche tempo fa non se ne vedevano....
comunue, grazie MaNdRiCuS e scusa...

ste
--
Stefano Cardo