[Pluto-help] C++ & Linux

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 1 Apr 2001 11:16:58 CEST

Ciao, mi stò accingendo a scrivere un programma in C, qualcuno mi sa
spiegare ( anche solo in linea di principio ) come posso, attraverso
questo linguaggio interagire con le periferiche del PC? Cioè, supponendo
per esempio che la porta USB sia configurata correttamente, e che il PAD
logitech di cui dispongo sia visto, come posso interagire con esso?
Oppure, volendo comunicare con la porta seriale, come posso impostarne
il funzionamento e come posso poi usarla?

Se  qualcuno dispone di materiale a riguardo, link, suggerimenti e me li
fa pervenire... Grazie!

Ciao a tutti by
		Max