[Pluto-help] Errore messaggi...

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 29 Apr 2001 20:10:21 CEST

Sono riuscito a far andare Kmail, Ora spero il problema si risolva, anche
prima ho notato che in mozilla vi erano numerosi vecchi messaggi pronti per
l'invio, ho inviato quelli del 28/04 nel dubbio, ma ora dovrebbe essere
finito tutto.

		Mi scuso ancora!

So di avervi rotto, purtroppo ho scoperto solo ieri sera il vero motivo di
quello che succedeva... quindi ora Mozilla KO, ma dovrei aver risolto
l'equivoco...

Ciao!

Il 12:46, sabato 28 aprile 2001, scrivesti:

by
            max_xxv ( Mauro )
            max_xxv a inwind.it