[Pluto-help] /boot/

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 1 Apr 2001 12:41:42 CEST

Ciao, qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come deve
essere organizzata la dir /boot ?
Cioè, una volta ricompilato un kernel cosa devo fare per aggiornarlo?
l'ho già fatto alcune volte, ma mi sorge il dubbio di non averlo poi mai
realmente messo "in opera", basta semplicemente copiare bzImage in
/boot, sostituire in lilo.conf vmlinux con bzImage, rilanciare lilo, e
"depmod -a 2.2.17" ( se la versione del kernel fosse 2.2.17 ) ?
Qualcuno mi può spiegare per filo e per segno la procedura corretta? Ho
letto gli how-to, ma ci sono una infinità di riferimenti ad altri how-to
e mi sono perso...
Fino ad ora il SO è sempre funzionato, ma, proprio per questo, mi sono
sorti dei dubbi...

Ciao a tutti
		Max