[Pluto-help] Annichilimento con RPM

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 2 Apr 2001 01:24:32 CEST

Ciao, da alcuni giorni, probabilmente in coincidenza con l'aggiornamento
di alcuni pacchetti per la compilazione del kernel 2.4.x, l'utilizzo di
RPM è impossibile.
Cercando di aggiornare il gcc col comando "rpm -Uhv" oppure prima
deinstallando la versione vecchia e poi installando con "rpm -i" il
sistema va in crash, il disco comincia a lavorare in modo folle e dopo
alcuni minuti comincia a dare il seguente messaggio: "VM:  killing
process xxxx" dove al posto di xxxx vi è di volta in volta il nome di
uno dei vari demoni/processi attivi, e continua così fino al crash
totale del sistema, ho provato anche ad installare i sorgenti del kernel
2.2.17 in formato rpm e si è comportato in modo uguale...
Dimenticavo, prima di cominciare ad annichilirsi, la barra di
progressione dell'installazione del .rpm arriva al 100%, pare sia
qualcosa che interviene dopo...

Il tutto su una MDK7.2 avviata ( per prova ) in modalità totalmente
testuale, senza nessun server X attivo, che in caso contrario uccideva
per primo.

Se qualcuno mi sapesse aiutare, non voglio reinstallare tutto, quello lo
facevo su altri "stabilissimi" sistemi operativi, ma qui... NO!!!!

Ciao by
	Max