[Pluto-help] OT tradurre array

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Mar 3 Apr 2001 17:57:32 CEST

Yes

#Cari tutti,
#scusate l'OT, ma essendo la lista un *covo* di esperti informatici, quale
#miglior posto per postare la seguente domanda?
#Veniamo al punto: come tradurreste "array" in una parola sola in italiano?
#Un amico sta preparando la traduzione di un manuale di un programma di
#statistica e vorrebbe avere qualche indicazione.
#
#Grazie,
#
#Stefano
#
#
#*******************************
#Stefano Calza
#Istituto di Statistica Medica e Biometria
#Università degli Studi di Milano
#Via G. Venezian, 1
#20133 Milano
#
#tel. +39 02/2361302, 02/70600908
#fax 02/2362930
#
#
#

Scusa se ti rispondo cosi' ma ho i miei motivi...
A presto.
---

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti al