[Pluto-help] Aridajje

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Gio 5 Apr 2001 19:54:20 CEST

Verifica se il programma viene almeno allocato e messo nella tabella dei
processi, anche solo per un attimo.
Questo lo puoi verificare avviando uno dei vari programmi che mostrano
dinamicamente i processi.
Magari fallo partire da terminale con in background, cosė sai se termina
subito o il problema č pių a monte.