[Pluto-help] Aridajje

lubix128 a libero.it lubix128 a libero.it
Gio 5 Apr 2001 23:26:22 CEST

Gianluigi Belli wrote:

> Verifica se il programma viene almeno allocato e messo nella tabella dei
> processi, anche solo per un attimo.
> Questo lo puoi verificare avviando uno dei vari programmi che mostrano
> dinamicamente i processi.
> Magari fallo partire da terminale con in background, cosė sai se termina
> subito o il problema č pių a monte.

Dunque, premesso che, essendo un principiante del pinguino, capisco
quello che mi dici di fare ma non so come farlo, ho cmq provato a farlo
partire da terminale ed ecco la risposta: (l'avevo gia' provato, ma mi
ero dimenticato di riportarlo)

bonzo a linux:~ > pysol
RuntimeError: Bad magic number in .pyc file

Spero che possa essere un'utile informazione

BTW se non e' troppo approfittare: come faccio a verificare se un
programma viene allocato nella tabella dei processi?

per la messa in background ho provato a fare

bonzo a linux:~ > bg pysol

e mi da':

bash: bg: pysol: no such job

e' corretto?