Ogg.: [Pluto-help] SCRIPT

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 6 Apr 2001 22:28:56 CEST

No, nessun NT, e per il momento nesusna rete ( c'è ma non
va.. ). Il mio linux è una mandrake 7.2 in mano ad un
neofita ( io ) che vorrebbe copiare dei files da una dir ad
un'altra rinominandoli...
lo script in questione mi crea un file chiamato
typescript... non ne so il motivo, so poco di script, se mi
sapeste aiutare...
Ciao by Max