[Pluto-help] Per una giusta causa

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 7 Apr 2001 15:56:37 CEST

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a far funzionare il
sistema embedde con LEM, ora però mi sorge un "problema".
Se volessi installare un programma di cui ho solo i
sorgenti, li non lo posso compilare, manca spazio, e un
compilatore... E' possibile compilarlo su una macchina
differente e poi copiare il tutto sul sistema embedded?
Se sì, vi è la possibilità di far sì che l'output della
compilazione ( i files finali ) vadano a finire su una dir,
o meglio, sul disco fisso del PC embedde collegato in rete?
Mi basta una soluzione qualsiasi, il problema finale è
quello di installare un programma ( di cui ho solo i
sorgenti ) su quel PC, posso togliere il disco e metterlo su
un PC "grosso", far funzionare la rete, copiare i file su un
supporto removibile e copiarli sul PC "picolo", l'ultima è
la soluzione che preferirei.

Ciao
		Max