[Pluto-help] Matrox G450 funziona con Linux?

Matteo Tanduo iw3hj a dei.unipd.it
Dom 8 Apr 2001 10:17:30 CEST

Ciao,
	io l'ho acquistata questo dicembre e la uso su un k7 !! Sotto
mandrake 7.2 e sotto redhat 7.0 ho dovuto aggiornare alcuni file per farla
funzionare. Il pachetto l'ho trovato al sito della matrox !
Ti assicuro nessun farfallio a 1280x1024 !!!

Ciao Teo