[Pluto-help] Interbase

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Dom 8 Apr 2001 17:55:41 CEST

Ho installato Interbase 6; tutto regolare se non fosse per un dettaglio:

Come faccio a fare il login almeno per la prima volta? Penso che
successivamente potrņ modificare utenti e password a piacimento.
Con il client (che gira sotto windows) vedo il server attivo sotto Linux
ma per accedere ai database devo fornire un ID e una password. Io non ho
impostato alcuna password durante l'intallazione e non saprei come
impostarla.