[Pluto-help] Quale Distro e come fare per piccolo portatile ?

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Lun 9 Apr 2001 13:11:01 CEST

Potresti provare il pachetto Applix che e'  molto buono....e non richiede
tante risorse
C'e anche Corel Wordperfect..........ma abbastabza pesante
Come compatibbilita' va bene finche' non hai formule oppure dei form...
ciao
Alex