[Pluto-help] linux e windows2000

Riccardo Merafina riccardo a ba.dada.it
Mer 11 Apr 2001 19:21:29 CEST

Ciao a tutta la lista!!!

Ho un PC sul quale ho da poco installato win2000...
...ho un altro HD libero da 10 GB e ho intenzione di installarci la
distribuzione SuSE linux 7.0

Vorrei far coesistere i due sistemi operativi sulla stessa macchina
utilizzando un qualche loader... sto leggendo l'apposito HOWTO per il dual
boot, ma l'esempio di riferimento è con il windows NT 4.0
...è valido questo HOWTO?! O non vale con il windows2000??

Qualcuno di voi che ha già realizzato una configurazione del genere, può
darmi qualche dritta?! O qualche documentazione che parla di come
realizzare la cosa?!

Un grazie anticipato per il tempo che dedicherete a rispondermi.