[Pluto-help] linux e windows2000

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Mer 11 Apr 2001 19:38:00 CEST

E semplice,
         Installa prima il Win 2000 sul primo hardisk(controller 0,master)
Dopo installa Suse sul secondo(sempre master che va piu veloce....../hdc) e
meti il lilo sul MBR(master boot record del /hda) del primo.
Io ho fato cosi per windows NT4.0 e ha funzionato ,il win2000 preofesional
ha piu' ho meno la stessa cosa(ha cambiato un po il nome che il resto non
di tanto......).
Non usare altri programmi dopo, tipo Partition magic che perdi tutto.
Un altra cosa....se per caso installi dopo win un programma di
antivirus,questo vedrea all primo riavvio che il MBR e stato modificato e
ti chiedera di "corregerlo"....se fai questo ricschi di perdere tutto.Al
minimo non puoi partire linux....
bon soiree'

Alex