[Pluto-help] il mio linux:un impossibile lumacone!!!

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Ven 13 Apr 2001 11:34:40 CEST

On Fri, 13 Apr 2001, Germano Rizzo wrote:
> Date: Fri, 13 Apr 2001 09:30:39 +0200
> To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
> From: "Germano Rizzo" <manomano a ciaoweb.it>
> Subject: Re: [Pluto-help] il mio linux:un impossibile lumacone!!!

>     Questo non è vero. Io l'ho su e mi va perfettamente, senza avere un
> computer mostruoso (Celeron 466), usando il kernel 2.4.4-pre2 e

In effetti se tralasci il fatto che ha un compilatore incompatibile
con il resto del mondo, hai ragione, non e' cosi' male, a patto di
scaricare
solo roba per RH7, di ricompilarsi tutto quello che non trovi in RPM e di
installare DUE compilatori (uno per il kernel e uno per il resto)

bye

Gianluca