[Pluto-help] Mdk 7.2 e ISDN

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Ven 13 Apr 2001 13:07:04 CEST

Salve a tutti,
ho installato la 7.2 della Mandrake e va abbastanza bene; ho un problema
con la connessione ISDN, pero':
1) per potermi connettere devo per forza entrare in drakenet e
connettermi da li', e questo, a parte che e' palloso, richiede i
privilegi di root
2) per disconnettermi devo fare lo stesso, oppure aspettare che scada il
tempo prefissato di hungup, tempo che tra parentesi non riesco a
modificare

Sotto SuSE c'erano robe carine come kinternet che bastava cliccare e
tutto era a posto, si potevano dare i privilegi di connessione a tutti
gli user etc etc...

Qualcuno puo' darmi una dritta su come fare?

Grazie

Lorenzo