[Pluto-help] =?ISO-8859-1?Q?domande=2E=2Eamenit=E0=2E=2E?=:-)

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 15 Apr 2001 00:48:26 CEST

Lorenzo wrote:

> Ciao a tutti!
>
> Dopo infiniti sforzi sono riuscito ad installare ogni bene: kernel 2.4.2,
> XFree 4.0.2, supporto DRI, e quant'altro. Sono contento.

Passi pure per Xfree 4.0.2, ma come sei riuscito ad installare il kernel 2.4.2 ?
Non riesco a capire, ho controlaato in modo dettagliato la lista dei programmi necessari per la
sua compilazione, ma nulla, non lo riesco a compilare....

Per il resto... bhe, mi pare tu sia messo meglio di me, spero un girno di poterti essere utile...

Ciao
		Max