R: R: R: R: R: R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 15 Apr 2001 12:15:45 CEST

Mariani Darkpand Dario wrote:

> E' una di quelle cose che odio... gli errori in fase di compilazione.
> Non si sa mai come risolverli.

A chi lo dici, ora ho visto che è uscita la nuova relase di glibc ( 2.2.2 ) e pare abbia già i linuxtreads inclusi, anche se stò pure scaricando
i nuovi linuxtreads, quelli inclusi pare siano dei cloni...

> No, non e' impossibile... dovresti montare da remoto i file sorgente ed
> i file del compilatore, solo che li dovresti mettere in una directory
> non standard, per cui dovresti aggiustarti tutti  i path... ^__^

Ops! mi stò perdendo... ora il SO pare andare, ma se lancio "startx" mi si avvia la console in modalità grafica ( 320x200 ), dovrei installare
un WM ( wm2 pensavo ) ma non so come fare, lo compilo sul mio PC e poi lo copio? mi recupero un RPM e lo installo, ma l'RPM non è supportato...

> Naturalmente quando il sistema linux sara' pronto (non  parlo del
> programma di controllo che devi fare te, dico solo il sistema linux), lo
> piazzerai in qualche modo su internet, vero? ^__^
> (consiglio gzip -9 o il bzip2 se lo devi comprimere ^__^)

Questo sì, dovrò ricrearmi un sito internet e li lo metterò, il problema è solo di farlo andare come voglio io!
Per l'applicativo, lo potrei mettere, ma alla fin fine non servirebbe a nessuno, serve per gestire dei terminali dedicati prodotti in azienda...

> 2 soluzioni:
> 1) metti su un server IMAP, da cui puoi leggere la posta senza
> scaricarla sul computer
> 2) se il server che intendi realizzare e' su una LAN locale (intendo
> almeno una 10 mbit scarsa con connessione BNC ^__^) puoi usare il
> programma di posta che usi sul server, in remoto.

La mia rete per il momento è una 10Mbit tendente ( tra alcuni mesi ) a 100Mbit, com'è il discorso del programma in remoto?

> [...]
> grosso. Tanto uso Pine, che e' testuale.
> Se volessi leggerla usando, ad esempio, Netscape, con Netscape sul 486,
> potrei farlo utilizzando una funzionalita' chiamata X forwarding:
> praticamente e' come il telnet, solo che funziona in grafica.
> Un mio amico ad esempio ha un computer che usa solo per playare gli mp3,
> senza monitor, tastiera o mouse, usa XMMS da un'altro computer, e tra
> l'altro legge gli mp3 da rete, e non da disco (c'e' solo un piccolo
> disco per linux).
> Serve una rete locale perche' genera parecchio traffico. Il modem non ce

Ok, mi piace, ora però mi dedicherò al mio lavoretto, poi appena sarà finito tornerò alla carica...

By
		Max