[Pluto-help] Re: [Pluto-help] domande..amenità..:-)

Lorenzo apumark a tin.it
Dom 15 Apr 2001 17:05:57 CEST

On 2001.04.15 00:48:26 +0200 Mauro Soligo wrote:

> 2.4.2,
>
> Passi pure per Xfree 4.0.2, ma come sei riuscito ad installare il kernel
> 2.4.2 ?
> Non riesco a capire, ho controlaato in modo dettagliato la lista dei
> programmi necessari per la
> sua compilazione, ma nulla, non lo riesco a compilare....
>
> Per il resto... bhe, mi pare tu sia messo meglio di me, spero un girno di
> poterti essere utile...
>
> Ciao
> 		Max

In realtà..ho semplicemente fatto l'upgrade dei pacchetti richiesti dal
file README. Ho cercato i vari rpm et voilà..il più era fatto. La
compilazione infatti è andata liscia alla grande..poi dipende dalla tua
distribuzione: io ho una RH 6.1 mooolto customizzata ( ha un anno e
mezzo..:-P..) ed ho letto che il compilatore ( la versione ) è
fondamentale: la versione deve essere quella richiesta. per la RH 7 ci sono
delle patch mi sembra...
Ci ho messo di più a far partire la grafica..credimi..Solo dopo aver fatto
l'upgrade alla 4.0.2 ( avevo la 4.0.1 ) il modulo drm e quant'altro è
partito alla grande...ma ci ho messo un pò di tempo per scoprirlo..:-)
Ciao e contattami pure se vuoi una mano!! ;-)
Lorenzo