[Pluto-help] Re: [Pluto-help] domande..amenit =?ISO-8859-1?Q?=E0=2E=2E?=:-)

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 20 Apr 2001 21:50:20 CEST

Io ho una MDK7.2, ho controllato la lista dei pacchetti,
l'unica differenza è il compilatore, è più recente, lo devo
deaggiornare? Come?
Volevo pure aggiornare Glibc, la mia versione era OK, ma
pare ( non so se sbalgio ) che ricompilando il kernel con
una versione recente si ottimizzi meglio il kernel, non so
dove l'ho letto ma... il problema è questo, lancio
./configure e mi avverte che mancano le linuxtread, mi
scarico l'ultima loro versione ( 2.2.2 come il Glibc ) leggo
il README e mi dice di configurare il Makefile e poi i
soliti make make install... ma come lo devo configurare il
Makefile? Proprio non l'ho capito, nel pacchetto vi è uno
script ( configure ) ma non fa nulla, come pure quello della
versione 2.2.1....
Comunque, a parte compilatore più recente e Glibc OK ma non
troppo, il resto dei pacchetti è OK, lanci la compilazione e
dopo un po' fallisce...
Ho pure seguito alla lattera le indicazioni di Linux& C. ma
nulla... ora devo provare col 2.4.3, ma dubito cambi qualcosa...
Se Tu o qualcuno della lista mi sapesse guidare
all'aggiornamento del kernel...

In compenso per via della grafica... bhe sono stato più
fortunato, ho preso i pacchetti dall'ultimo numero di Linux
& C. e è andato tutto OK, a parte il dscorso del path dei
Fonts che come avvertivano era da modificare editando
manualmente XF86config...

> Ciao e contattami pure se vuoi una mano!! ;-)
> Lorenzo

Preso alla lettera ;-)

Ciao
		Max